Sampdoria, Bahlouli rescinde il contratto: addio all'ex "gioiellino della Primavera"
di Alessandro Bacci
Mossa a sorpresa della società, il ragazzo (pagato 310 mila euro dal Lione) dopo 24 presenze e 2 gol in Serie B con il Cosenza saluta Genova
Mossa a sorpresa in casa Sampdoria. Mohamed Bahlouli, attaccante classe 2000, ha rescisso il contratto con la società blucerchiata. Di seguito il comunicato ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Rayane Bahlouli."
Il francese era stato portato in prima squadra da Eusebio Di Francesco nel ritiro a Ponte di Legno nel 2019. Un investimento da 310 mila euro (fonte Transfermarkt) da parte della società che aveva prelevato il giocatore dal Lione per la squadra under 19. L'anno scorso il giovane attaccante era andato in prestito al Cosenza dove ha collezionato 24 presenze e 2 gol in Serie B. Un giovane che sembrava promettente e con buoni colpi, adsso la rescissione per Bahlouli che non rientrava più nei piani della società.
Una sorpresa considerando che era stato presentato dalla Samp nel 2019 come "il gioiellino della Primavera". Il ragazzo sarà libero di accasarsi in una nuova squadra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
