Sampdoria, accelera fondo statunitense trovato dall'advisor Lazard
di Redazione
Potrebbe arrivare a breve la richiesta della due diligence da parte dei possibili futuri acquirenti
La svolta per la cessione della Sampdoria potrebbe arrivare non dalla querelle Al Thani ma da un nuovo fondo individuato dall'advisor Lazard. Come riporta l'Ansa si tratterebbe di una realtà statunitense che negli ultimi giorni avrebbe accelerato chiedendo le prime informazioni sulla situazione finanziaria direttamente alla dirigenza del club. E potrebbe a breve avviare la due diligence per cercare di chiudere l'affare in tempi rapidi. Anche perché lo scenario societario è decisamente frenetico.
Il cda rimane in sella col presidente Marco Lanna in prima fila ma il 6 dicembre, quando scadrà la sua interdizione dall'attività imprenditoriale, Massimo Ferrero potrebbe tornare ad essere presidente e a quel punto il cda potrebbe lasciare. C'è attesa da parte delle banche che stanno sostenendo il club in questo momento di difficoltà e sono l'unico supporto che sta permettendo alla Samp di andare avanti aspettando un nuovo compratore.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi