Sampdoria, cessione della società: presunta nota di Al Thani. Peccato che la firma sia sbagliata
di Redazione
La nota, firmata dallo sceicco, fa il punto della situazione: spiega che si continua a lavorare per l'acquisizione del club, ma tra firma e intestazione c'è un evidente refuso
Presunta nota dello sceicco Al Thani sull'acquisizione della Sampdoria, ma la firma è sbagliata. Nella lettera si ribadisce l'interessamento per la società blucerchiata: "Continuiamo a lavorare con le parti interessate per finalizzare l'acquisizione del club prima possibile" si legge nella nota, dove si spiega che tutti i soggetti sono al lavoro e si ringrazia per la collaborazione il trustee Gianluca Vidal che sta seguendo la trattativa.
Ma tra l'intestazione e la firma si nota un errore: ad aprire la lettera ecco la scritta "Sheikh Khalid Faleh S.A. Al Thani", nella firma, invece, si trova "Cheikh Khalid Faleh S.A. Al Thani". L'errore appare abbastanza grossolano per un documento che dovrebbe far chiarezza sulla vicenda.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
