Salone Nautico, Bucci: "E' come Genova, va a gonfie vele"
di Redazione
"Un impegno comune per fare qualcosa di importante"
"Un impegno comune per fare qualcosa di importante". Così Marco Bucci, sindaco di Genova, all'inaugurazione del Salone Nautico, tracciando un paragone con la città. "Ambedue sono in crescita, ambedue vogliono sfondare nel mondo, questa è l'occasione per dimostrare la capacità di quelli che lavorano e l'occasione per ricordare a tutti noi l'impegno comune per fare qualcosa di importante".
Bucci ha sottolineato la particolare configurazione del Nautico 2023: "Siamo su un'isola circondata dall'acqua, l'anno prossimo lo scenario sarà ancora più grande e importante. Ringrazio Confindustria Nautica, collaborazione importante che conferma che quando ci si mette insieme tra soggetti coesi si raggiungono risultati impensabili. Lavorando insieme abbiamo fatto cose importanti a livello internazionale, con grande ricaduta economica. La città va a gonfie vele".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ricerca, Simonluca Piazza racconta a Telenord il futuro della microscopia ottica a super risoluzione
23/01/2025
di Emilie Lara Mougenot
Giorno della Memoria, seduta solenne in Consiglio regionale. Balleari: "Antisemitismo è tornato alla ribalta"
23/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, maltempo: fiera di San Sebastiano rinviata a domenica 9 febbraio
23/01/2025
di Stefano Rissetto
Genova: sirene e blindati, via XX bloccata per trasporto banconote da sede Bankitalia con scorta dei carabinieri (VIDEO)
23/01/2025
di Stefano Rissetto
Ex Ilva, il governo punta su salvaguardia e sviluppo dell’intero complesso
23/01/2025
di M.C.