Ruba in profumeria, scappa ma poi ci ripensa e torna indietro: ecco perché
di Redazione
58 sec
E' accaduto ieri pomeriggio in via San Vincenzo
Ruba, scappa ma poi si accorge che le manca il cellulare. Allora torna sul luogo del misfatto per farselo rendere ma trova la Polizia ad attenderla. E' quanto successo ieri pomeriggio in una profumeria di via San Vincenzo. La commessa del negozio aveva subito notato due persone, un uomo e una donna di origini marocchine, che si aggiravano per il punto vendita con fare sospetto e infilavano in una borsa 5 confezioni di profumi per un valore totale di 300 euro.
I due, usciti dal negozio, hanno tentato la fuga. L'uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre la donna è stata raggiunta dalla commessa, grazie anche all'aiuto di una cliente. Divincolandosi, è però riuscita a liberarsi e a scappare, abbandonando la borsa con la refurtiva. Pochi metri di fuga e la scoperta: nella borsa abbandonata era rimasto il suo cellulare. Come se nulla fosse, la giovane ha fatto dietrofront ed è rientrata nel negozio, pretendendo la restituzione del telefono.
Nel frattempo, però, sul posto erano intervenuti gli agenti di Polizia che ha provveduto ad arrestarla in flagranza di reato. Per lei, già nota alle forze dell'ordine, è stato celebrato stamani il processo per direttissima con l'accusa di rapina impropria.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione