Rossiglione, scontro frontale tra due auto: ferita una coppia di anziani
di Alessandro Bacci
Due anziani in ospedale. Viabilità in tilt, la circolazione al momento viene deviata verso una stradina laterale di un privato
Brutto incidente nel primo pomeriggio in Valle Stura sulla strada del Termo tra Rossiglione e Ovada. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. Sul posto la polizia locale e i medici del 118. Ferita una coppia a bordo di una delle due vetture, entrambi sono stati accompagnati all'ospedale galliera per accertamenti.
Gravi disagi alla viabilità. La polizia locale ha deviato il traffico in un terreno privato per consentire alle auto di passare nonostante l'ingombro nella strada principale. "La circolazione al momento viene deviata verso la stradina laterale della Famiglia Pesce (che ringraziamo per la disponibilità) che ricordiamo essere strada e privata", scrive il sindaco Katia Piccardo. Intanto sul posto è arrivato il carroatrezzi per la rimozione dei veicoli.
AGGIORNAMENTO: alle 17 la strada è stata regolarmente riaperta. Il Sindaco ha preso immediatamente contatti col Prefetto per segnalare quanto accaduto, "ennesima conseguenza della situazione che si protrae ormai da oltre 18 mesi e che non è stata gestita da Enti che ne avrebbero avuto la competenza, Enti ben diversi dal nostro Comune che era ed è qui sotto la pioggia dal primo istante. I migliori auguri di pronta ripresa ai nostri Concittadini."
Tags:
Incidente Genova frontale Rossiglione ovada valle stura katia piccardo polizia locale Traffico viabilità orbaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione