Rossiglione, scontro frontale tra due auto: ferita una coppia di anziani

di Alessandro Bacci

Due anziani in ospedale. Viabilità in tilt, la circolazione al momento viene deviata verso una stradina laterale di un privato

Rossiglione, scontro frontale tra due auto: ferita una coppia di anziani

Brutto incidente nel primo pomeriggio in Valle Stura sulla strada del Termo tra Rossiglione e Ovada. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. Sul posto la polizia locale e i medici del 118. Ferita una coppia a bordo di una delle due vetture, entrambi sono stati accompagnati all'ospedale galliera per accertamenti.

Gravi disagi alla viabilità. La polizia locale ha deviato il traffico in un terreno privato per consentire alle auto di passare nonostante l'ingombro nella strada principale. "La circolazione al momento viene deviata verso la stradina laterale della Famiglia Pesce (che ringraziamo per la disponibilità) che ricordiamo essere strada e privata", scrive il sindaco Katia Piccardo. Intanto sul posto è arrivato il carroatrezzi per la rimozione dei veicoli. 

AGGIORNAMENTO: alle 17 la strada è stata regolarmente riaperta. Il Sindaco ha preso immediatamente contatti col Prefetto per segnalare quanto accaduto, "ennesima conseguenza della situazione che si protrae ormai da oltre 18 mesi e che non è stata gestita da Enti che ne avrebbero avuto la competenza, Enti ben diversi dal nostro Comune che era ed è qui sotto la pioggia dal primo istante. I migliori auguri di pronta ripresa ai nostri Concittadini."