Genova, un'auto si ribalta in A7: il secondo caso in poche ore in autostrada
di Alessandro Bacci
Poco prima un altro mezzo si era ribaltato in A10 tra Voltri e Pegli, mattinata complicata per il traffico nel capoluogo ligure
Mattinata difficile per la viabilità a Genova. Con la pioggia il traffico sulle strade della città è inevitabilmente aumentato ma la situazione si è dimostrata complicata anche sull'autostrada. Un incidente sull'A7 ha provocato chilometri di coda in direzione Genova. Un'auto si è ribaltata a ridosso del casello di Bolzaneto. In un tratto con molte curve e con l'asfalto bagnato, il conducente ha perso il controllo ribaltandosi. Ancora da valutare le condizioni del conducente.
È il secondo caso in pochi minuti in questa mattinata. Poco prima un altro veicolo si era ribaltato in A10 tra Voltri e Pegli. Una persona è rimasta feruita lievemente e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi in codice giallo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
