A7, il rimorchio di un tir si ribalta in curva: incolume l'autista
di Marco Innocenti
E' successo intorno alle 4 del mattino nel tratto fra i caselli di Busalla e Bolzaneto

Nessun ferito e nessuna particolare conseguenza sul traffico dopo l'incidente che si è verificato intorno alle 4 del mattino di oggi, sabato, sull'autostrada A7, fra i caselli di Busalla e Bolzaneto. Per cause ancora da accertare, il rimorchio di un camion si è ribaltato nel bel mezzo di una curva, andando a ingombrare quasi l'intera carreggiata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e il 118 ma, per fortuna, l'autista del mezzo pesante non ha riportato alcuna ferita.
Ad agevolare il lavoro di rimozione del rimorchio ribaltato, oltre al traffico quasi nullo visto l'orario, anche le restrizioni appena scattate per la zona rossa, che impediscono gli spostamenti fra le regioni.
[foto d'archivio]
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile