Coronavirus, Rosina: "I Tigullio Bond per far ripartire l'economia della Riviera"
di Eva Perasso
Voucher da spendere alla nostra riapertura, con uno sconto per i clienti
Video momentaneamente non disponibile.
La Riviera di Levante ligure si rialza, piano piano, e le attività cercano strategie e modalità per poter affrontare la nuova stagione alle porte. Stefano Rosina, storico proprietario del Covo di Nord Est, ha già ricominciato a lavorare con il rimessaggio della struttura: "Lunedì scorso siamo subito partiti con i lavori legati ai danni subiti dalla mareggiata del 2018. Credo che la stagione sarà fiacca, perché già abbiamo perso la Pasqua che per noi a Santa Margherita è uno dei momenti di maggior afflusso. Speriamo di poter lavorare adeguatamente per i prossimi mesi".
Nascono poi i Tigullio Bond, "buoni" spendibili in varie strutture della riviera alla loro riapertura: "I clienti hanno iniziato a chiamarci e chiederci se aprivamo o meno, da lì è nato un otivo per coinvolgerli. Potranno acquistare oggi dei voucher e quando li verranno a spednere avranno una percentuale superiore a quel che pagano oggi da poter spendere", spiega Rosina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
