Roma: energia sostenibile, un covegno Octopus per il futuro oltre l'emergenza
di R.S.
Tra i temi centrali: caro energia, trasparenza nelle offerte commerciali, sviluppo delle fonti rinnovabili e innovazione tecnologica per abbassare le bollette
Grande partecipazione a “Energia oltre l’emergenza”, evento organizzato da Octopus Energy il 30 settembre a Roma, per discutere le sfide strutturali del mercato energetico italiano.
Ospitato presso la sede di Cattaneo Zanetto Pomposo & Co., l’incontro ha coinvolto istituzioni, esperti ed esponenti del settore, con l’obiettivo di superare la logica dell’intervento emergenziale e avviare riforme a lungo termine per un sistema più stabile, equo e sostenibile.
Tra i temi centrali: caro energia, trasparenza nelle offerte commerciali, sviluppo delle fonti rinnovabili e innovazione tecnologica per abbassare i costi in bolletta.
Il CEO di Octopus Energy Italia, Giorgio Tomassetti, ha sottolineato l’urgenza di cambiare approccio, puntando su modelli più efficienti e accessibili per famiglie e imprese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
