Roberto Mancini verso il ritorno in panchina all'Al Sadd in Qatar
di m.m.
Roberto Mancini sta per tornare in panchina dopo l'esperienza alla guida della Nazionale dell'Arabia Saudita. L'ex ct della Nazionale è infatti a un passo dalla firma con l'Al Sadd, club qatariota. Mancini è stato avvistato in tribuna per la sfida tra la formazione di casa e l'Ah Ahli e sarebbe pronto a firmare un accordo milionario con il club attualmente al settimo posto in Qatar Super League e al decimo in AFC Champions League.
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile approdo di Mancini alla Juventus o alla Fiorentina.
Nella foto: Roberto Mancini lo scorso maggio a Portofino in occasione della consegna del premio Gianni Di Marzio da parte di Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
