Riva Trigoso, l’iniziativa benefica della fotografa Laura Bianchi

di Redazione

“A Carnevale ogni foto vale” è l’iniziativa che in questi giorni ha ottenuto un grande successo ed è promossa dalla giovane fotografa Laura Bianchi

“A Carnevale ogni foto vale” è l’iniziativa che in questi giorni ha ottenuto un grande successo ed è promossa dalla giovane fotografa Laura Bianchi in collaborazione con l’ospedale Gaslini. Siamo a Riva Trigoso, nel Comune di Sestri Levante, dove la fotografa ci parla dell’iniziativa benefica.

"Abbiamo raccolto 2080 euro - spiega - Ci sono state tante donazioni generose. È stata un'esperienza molto gratificante".

In queste settimane la fotografa ha accolto, nel suo piccolo studio in via della Libertà a Riva Trigoso, numerosi bimbi in costume. Dopo il servizio fotografico ogni bimbo ha donato una somma da destinare al reparto di oncologia pediatrico dell'ospedale Gaslini.

"Vorrei ringraziare il panficio Elco, che ogni giorno ha protato qualcosa da mangiare per i bambini, e molti commercianti della zona che hanno voluto prendere parte all'iniziativa donando i soldi".