Riva Trigoso, l’iniziativa benefica della fotografa Laura Bianchi
di Redazione
“A Carnevale ogni foto vale” è l’iniziativa che in questi giorni ha ottenuto un grande successo ed è promossa dalla giovane fotografa Laura Bianchi
“A Carnevale ogni foto vale” è l’iniziativa che in questi giorni ha ottenuto un grande successo ed è promossa dalla giovane fotografa Laura Bianchi in collaborazione con l’ospedale Gaslini. Siamo a Riva Trigoso, nel Comune di Sestri Levante, dove la fotografa ci parla dell’iniziativa benefica.
"Abbiamo raccolto 2080 euro - spiega - Ci sono state tante donazioni generose. È stata un'esperienza molto gratificante".
In queste settimane la fotografa ha accolto, nel suo piccolo studio in via della Libertà a Riva Trigoso, numerosi bimbi in costume. Dopo il servizio fotografico ogni bimbo ha donato una somma da destinare al reparto di oncologia pediatrico dell'ospedale Gaslini.
"Vorrei ringraziare il panficio Elco, che ogni giorno ha protato qualcosa da mangiare per i bambini, e molti commercianti della zona che hanno voluto prendere parte all'iniziativa donando i soldi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
