Ritornano i grandi eventi live, il 2 luglio parte "EstateSpettacolo 2021"
di Redazione
70 eventi in programma tra festival e rassegne cult
Un programma ricco di appuntamenti: 70 eventi già programmati e qualche sorpresa ancora in serbo per Porto Antico EstateSpettacolo 2021.
"Siamo sicuri che in un momento positivo come questo ci sarà un’apertura delle maglie - spiega Mauro Ferrando, presidente Porto Antico Genova Spa - Un evento di così lunga durata come questo riuscirà a sfruttare al massimo quest’opportunità".
Tante le novità in vista per questo 2021 e altrettanti gli ospiti illustri: Jethro Tull, Loredana Bertè, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Angelo Branduardi, Ron, Enrico Ruggeri, Beppe Gambetta con Mark Harris, Simona Molinari, Giò Evan, Emanuele Dabbono, Banana Joe, Pink Ribbon, Queen Mania e la Filarmonica Sestrese e molti altri.
"Alla solita arena del mare si unisce la piazza delle Feste e per la prima volta l’isola delle chiatte, ovviamente adattata a spettacoli particolari ma sarà una chicca che verrà certamente apprezzata da genovesi e non genovesi", conclude Ferrando.
Un progetto che è stato messo a punto da Music Innovation Hub: "Abbiamo accolto con piacere l'invito di Porto Antico a collaborare già per l'edizione 2021 di "EstateSpettacolo" - ha detto Dino Lupelli, general manager di Music Innovation Hub - facendo il possibile per impostare il progetto in un'ottica di sostenibilità e inclusività del modello organizzativo, consapevoli che queste sono le due condizioni fondamentali per guardare con ottimismo al futuro".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova città dell'Inno d'Italia: 26 ragazzi del liceo diventano guide della 'Casa di Mazzini'
22/11/2024
di Filippo Serio
Teatro: alla Claque due atti unici di Fausto Paravidino per il secondo compleanno della rivista 'Snaporaz'
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Con Bucci e Sgarbi si chiudono lunedì i nostri "Incontri d'Autunno"
22/11/2024
di M.C.
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara