#RistoratoriUnitiLiguria torna in piazza: manifestazione lunedì 22 febbraio in De Ferrari
di Marco Innocenti
"Nessuna risposta dal governo: dobbiamo andare avanti": con loro anche molte altre categorie produttive segnate dalla crisi
Nelle intenzioni degli organizzatori, stavolta, dovrebbero esserci proprio tutti: baristi e ristoratori ma anche discoteche, scuole di ballo, palestre, lavoratori dello spettacolo, agenzie di viaggio, tassisti e molti altri ancora. Tutti uniti sotto l'hashtag #protestaligure. Torneranno a far sentire la propria voce lunedì 22 febbraio, dalle 15 alle 18, in piazza De Ferrari a Genova, davanti al palazzo della Regione. Sarà - assicurano gli organizzatori - una "manifestazione pacifica, autonomi e senza sigle identificative", dopo le polemiche accese anche all'interno del gruppo RistoratoriUniti dal corteo di lunedì scorso, con l'occupazione della Sopraelevata e gli attimi di paura per l'investimento, da parte di un'auto pirata, di una ragazza in piazza della Vittoria.
Quella di lunedì 22 febbraio, sottolineano ancora gli organizzatori, sarà una manifestazione che si terrà nel pieno rispetto delle norme anticovid, del distanziamento sociale e dell'uso della mascherina. "Nessuna risposta dal governo - concludono - dobbiamo andare avanti!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
