Rimborsi pedaggi autostradali: ART, l’atto è in fase istruttoria e sarà esaminato nelle prossime sedute
di R.S.
La delibera regolerà i criteri per l’ottenimento dei rimborsi, stabilendone le modalità di erogazione ed i termini per l’entrata in vigore
L’Autorità di regolazione dei trasporti specifica che l’atto relativo ai rimborsi sui pedaggi autostradali è tuttora in fase istruttoria e sarà oggetto di esame in una delle prossime sedute del Consiglio dell’Autorità.
La Delibera, annunciata dal Presidente Nicola Zaccheo in occasione della presentazione della Relazione annuale al Parlamento il 17 settembre scorso, regolerà i criteri per l’ottenimento dei rimborsi, stabilendone le modalità di erogazione ed i termini per l’entrata in vigore.
Alla conclusione dell’iter deliberativo, sarà cura di Art, come di consueto, darne tempestiva comunicazione attraverso i propri canali istituzionali, il sito web e i profili social ufficiali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Assiterminal e ForMare il primo Master per manager dei terminal portuali in Italia
22/04/2026
di Redazione
MSC passa alla nuova generazione: proprietà trasferita ai figli del fondatore Aponte
13/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Crociere, Leonardo Massa (MSC): “Boom nel Mediterraneo, la Liguria al centro della nostra crescita”
30/03/2026
di Luca Pandimiglio
Tassa ETS, Rixi: “Rischia di compromettere il futuro marittimo dell’Europa”
13/03/2026
di Luca Pandimiglio

