Rigassificatore, Toti dopo le proteste a Savona: "Alla sinistra interessano i salotti green e non il popolo"
di Gaia Cifone
Il presidente e commissario Giovanni Toti con un lungo post sui suoi canali social ufficiali risponde alle oltre 2000 persone che sabato hanno nuovamente protestato tra le strade di Savona
"Dalla difesa del popolo alla difesa delle élite - scrive Toti -. Che importa quanto costa la bolletta del gas, tanto le élite possono permettersela. E se il popolo non può, consumi di meno. L'importante è ritrovarsi in qualche salotto 'green'. E che importa se qualche impresa chiude per i costi dell'energia, non saranno i figli dell'élite e dei tesserati di partito a restare senza lavoro. Lo stesso vale per turisti e croceristi che hanno l'ardire di occupare i marciapiedi e i tavoli dei bar dove le élite devono ritrovarsi a profetizzare un mondo migliore - prosegue -. E che importa se comprano, consumano, mangiano, dormono… i nostri figli non faranno mai i cuochi, i camerieri, i portieri d'albergo. Sono figli dell'élite"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
