Rigassificatore, Arboscello (PD): “A volere il rigassificatore a Vado Savona è solo il centrodestra prima con Toti e ora con Bucci"
di Carlotta Nicoletti
Il consigliere: "Il PD da sempre contrario. Cosa non è chiaro a Rixi? Ha bisogno dei disegnini per capirlo?”
“Cosa non torna al viceministro Rixi delle parole del presidente Giani il quale ha detto con chiarezza che tutto il centrodestra ha sostenuto il trasferimento a Vado, proposto da Toti, del rigassificatore, nel silenzio complice dell’epoca di Bucci e Rixi. Un’ipotesi mai presa in considerazione prima da nessuno, visto che la Liguria ospita già un rigassificatore in provincia di Spezia. Cosa non è chiaro a Rixi? Dobbiamo spiegarglielo con i disegnini? È palese il tentativo di ribaltare la realtà delle cose. Il Partito Democratico a tutti livelli fin dall’inizio ha espresso sempre con chiarezza e senza alcuna esitazione la sua contrarietà al rigassificatore, se c’è qualcuno che lo vuole è chiaro a tutti che è il centrodestra con Toti e ora con Bucci, che sta tentando un’operazione di maquillage elettorale che sfiora solo il ridicolo e a cui nessuno può credere, visto che il sindaco di Genova si candidata in piena continuità con Toti e lo dimostrano i candidati che fanno parte della sua lista”, così il consigliere regionale e vicecapogruppo Pd in Regione Roberto Arboscello in replica a Rixi
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Autonomia, dopo le pre intese, la Liguria studia gli schemi degli accordi
16/02/2026
di Redazione
Scolmatore, Passadore (Municipio Media Val Bisagno): "150 camion al giorno per i lavori, zona segnata dai disagi"
16/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Recco, il 28 febbraio arriva Sallusti per la campagna referendaria
16/02/2026
di Claudio Baffico
