Rientra a casa ubriaco e sfascia l'appartamento della fidanzata. Denunciato
di Redazione
Ha minacciato la donna con un coltello, scardinato la porta e gettato a terra numerosi suppellettili e una cyclette. In casa c'erano due minori
Gli agenti delle volanti hanno denunciato per minacce gravi aggravate un ecuadoriano di 41 anni colpevole di aver sfasciato la casa della fidanzata.
A richiedere l’intervento della Polizia la compagna dell’uomo trovata in strada visibilmente spaventata. Agli agenti ha raccontato che l'uomo, rientrato a casa ubriaco e aggressivo, ha cominciato a prendere a colpi la porta della stanza da letto scardinandola, per poi gettare a terra numerosi suppellettili e una cyclette, creando il panico nell’abitazione in cui, oltre alla donna, erano presenti anche due minori.
Temendo che la situazione potesse ulteriormente degenerare è quindi scesa in strada per chiamare le forze dell’ordine e, quando lui se n’è accorto, l’ha minacciata con un coltello lanciandole in strada una sedia, piatti e bicchieri, oggetti che lo stesso ha prontamente recuperato prima dell’arrivo della volante.
Il 41enne che non è nuovo a questi tipi di comportamento è stato denunciato e allontanato dalla casa famigliare con un provvedimento urgente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
