Regione Liguria, Lauro (Cambiamo): “Entro fine anno sarà approvato il bilancio di previsione”
di Antonella Ginocchio
La neo presidente della Commissione Bilancio annuncia per i prossimi giorni l’avvio dell’esame dei documenti finanziari di programmazione
Video momentaneamente non disponibile.
“Il presidente Toti intende portare all’approvazione del Consiglio regionale il bilancio di previsione della Regione entro la fine dell’anno e noi ci impegneremo affinchè questo accada”. Lilli Lauro, neo presidente della Commissione Bilancio, ai microfoni di Telenord preannuncia per i prossimi giorni l’avvio dell’iter relativo all’esame dei documenti di programmazione economica e contabile per il 2021.
“Nei prossimi giorni il bilancio sarà illustrato alla Commissione e poi si procederà alle audizioni, che saranno il più ampio possibile: dovrfanno riguardare i punti salienti del bilancio e nessuna categoria sarà ignorata”, ribadisce Lauro, spiegando che occorrerà lavorare a ritmi serrati, per poter portare in aula il bilancio, se possibile, già prima di Natale
La neo presidente spiega che, nell’ambito del bilancio, grande attenzione sarà riservata al settore sanità, visto in particolare l’attuale momento di emergenza, legata al coronavirus. “Molti i fattori dei quali si dovrà tenere conto – dice - e tra questi anche l’organizzazione delle vaccinazioni per fronteggiare il virus”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Polizia Locale di Genova, il calendario 2026 racconta la città e sostiene il Gaslini
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: Bucci diventa nonno, è nata la nipotina Margherita
16/12/2025
di Redazione
Genova, giudice reintegra lavoratrici licenziate perché avevano scioperato
16/12/2025
di Redazione
Genova: 507 minori non accompagnati in carico al Comune, potenziata l’accoglienza
16/12/2025
di Redazione
