Regione: bagarre in consiglio, opposizione vuol procedere a oltranza, maggioranza vota chiusura lavori
di Redazione
Garibaldi (Pd) chiede di andare avanti, Toti "Mi assumo la responsabilità di chiudere qui"
Bagarre in consiglio regionale: l’opposizione ha chiesto di andare avanti con i lavori della sessione a oltranza per discutere e votare la variazione al bilancio 2024-2026, ma la maggioranza ha votato la chiusura.
Il capogruppo Pd Luca Garibaldi ha detto : "E' stato chiesto il consiglio a oltranza e ora lo volete chiudere? Noi vogliamo andare avanti”. Il presidente della giunta Giovanni Toti, intenzionato a chiudere i lavori dopo il voto, ha detto “Mi assumo la responsabilità di chiudere qua il consiglio”.
Così il presidente dell'assemblea Gianmarco Medusei (nella foto) ha aperto la votazione per la sospensione della seduta, prospettiva recepita dal voto della maggioranza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Vergarolla, 80 anni dopo: anche Genova ricorda la strage del 1946
19/08/2026
di R.P.
Sicurezza a Genova, dati in miglioramento ma non basta. Intervista ad Alessio Bevilacqua (Lega)
18/08/2026
di Redazione
Primarie, Renzi lancia Silvia Salis: "È nome forte per vincere"
12/08/2026
di Redazione

