Regionali, Rixi (Lega): "Campo largo di Orlando ormai è archeologia politica"
di Stefano Rissetto
"La coalizione di sinistra si è frammentata come un bicchiere di cristallo lanciato a terra durante una festa di capodanno"
“Il campo largo ormai è archeologia politica. La coalizione di sinistra a sostegno di Andrea Orlando si è frammentata come un bicchiere di cristallo lanciato a terra durante una festa di capodanno. Il suo invito all’unità suona come l’ultimo disperato grido di aiuto di chi è stato abbandonato dalla sua dirigenza nel classico ‘Armiamoci e partite’. La colla non tiene, il gommone sta affondando.” Lo dice in una nota il deputato Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
