Regionali, Pandolfo (Pd) a Telenord: "Guardo a Calenda e Renzi più che ai 5 Stelle"
di Pietro Roth
"Difficile però fare previsioni ora. In Umbria sconfitta clamorosa, inutile negarlo"
"Per il percorso politico che abbiamo fatto insieme nel corso degli anni, in questo momento, in vista delle Regionali del 2020 in Liguria, guardo più a Matteo Renzi e a Carlo Calenda che al Movimento 5 Stelle. Ma mancano ancora diversi mesi, e non credo che i risultati dell'Umbria, dove il centrosinistra ha perso in modo netto ed è inutile negarlo, possano essere trasportati a livello nazionale a pie' pari". Così Alberto Pandolfo, segretario genovese del Partito Democratico, commenta a Telenord i risultati delle regionali umbre e di conseguenza i preparativi in vista del voto che in Liguria si terrà nella prossima primavera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Bucci: " A Rapallo le fibrillazioni si ricomporranno"
05/02/2026
di Redazione
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
