Regionali, Natale (Pd): "Liguria ferma sui salari, con Orlando daremo una svolta"
di Carlotta Nicoletti
Il segretario: "Dobbiamo fare una battaglia di giustizia sociale, di dare opportunità ai giovani di affermarsi nella propria terra"
"Dobbiamo pensare a una Liguria totalmente diversa. Sono 9 anni che l'hanno messa in ginocchia dando la possibilità di crescere solo ad alcuni. Una Liguria ferma sui salari, richiesta prodotto, in questi 9 anni hanno messo le mani nelle tasche dei cittadini. Ci sono 200 mila liguri che spendono più di 1000 euro l'anno oltre le tasse che pagano. Dobbiamo fare una battaglia di giustizia sociale, di dare opportunità ai giovani di affermarsi nella propria terra e non pensare che chi ha meno risorse ha meno opportunità di chi ne ha di più. In questi anni la regione ha venduto fumo, pensiamo alla trasparenza. La partecipazione è fondamentale, ci deve essere condivisione con i cittadini. Con Orlando daremo svolta alla Liguria". Così il segretario regionale del Pd Davide Natale a margine della presentazione dei candidati del Partito Democratico per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
