Regionali, Lega: "Genova è il ring dove si scontrano Pd e M5S, povero Orlando"
di Stefano Rissetto
"In Municipio centro ovest spettacolo indegno, alcuni esponenti dem gridavano le peggiori cose al presidente Colnaghi"

"Pd e M5S non riescono a governare un municipio di Genova, ma come si può pensare che riescano a governare una Regione? Avrebbero difficoltà anche con un'amministrazione di condominio perché continuano a suonarsele di santa ragione come succede in municipio centro ovest, che è diventato un ring, dove i due alleati solo di nome, ma non di fatto, si scontrano continuamente. È da mesi che tra i due partiti che fanno parte della stessa maggioranza ci sono duri scontri durante i consigli municipali e le commissioni. Le liti ormai si svolgono regolarmente, senza ritegno, anche davanti alla minoranza". Così in una nota la Lega Liguria.
"Emblematico il caso del tavolo del commercio dove si è assistito a uno spettacolo indegno con alcuni esponenti del Pd che dal pubblico gridavano le peggiori cose al presidente del tavolo stesso e al presidente del Municipio Michele Colnaghi (nella foto). Non osiamo immaginare che cosa succederebbe in Regione, dove a fare le spese di questo matrimonio forzato - conclude la nota della Lega - sarebbero tutti i liguri".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Finta aggressione, sindacalista sospeso, Rixi: "Accuse di fascismo infondate, servono responsabilità e rispetto delle istituzioni"
29/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Elezioni, l’attacco di Salvini al centrosinistra: “A loro interessa spartire il potere, qui c’è progetto politico”
29/04/2025
di Riccardo Olivieri


Comunali Genova, il centrodestra presenta le proposte in formato 'Orgoglio Donna'
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti