Regate di Portofino: vittoria di Capricorno alla 'Splendido mare Cup'
di Maria Grazia Barile
Il vincitore Alessandro Del Bono: "Successo dedicato al borgo e al mio equipaggio. Abbiamo dimostrato il valore di una barca ancora velocissima"
Successo di Capricorno, di Alessandro Del Bono, alle Regate di Primavera a Portofino. La prima manifestazione del dopo lockdown, perfettamente riuscita, ha visto il borgo rivivere con l'arrivo di tanti turisti e appassionati di vela. Oggi è stata una giornata senza vento, le barche hanno dovuto attendere in mare fino alle 14 quando sono state richiamate in porto. Il tabellone dei risultati si è dunque fermato alla classifica di ieri, dopo quattro giorni caratterizzati da condizioni meteorologiche variabili, dai 25 nodi di vento e mare agitato della prima prova, alla giornata estiva e priva di ventilazione di oggi.
Soddisfatto all’arrivo il vincitore Alessandro Del Bono: "La vittoria di queste regate la dedico a Portofino e al mio equipaggio. Navighiamo insieme da sempre e ancora una volta abbiamo dimostrato il valore di una barca ancora velocissima”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
V. Entella, un pomeriggio da 'grande': battuto 3-2 il Milan in amichevole
14/11/2025
di Redazione
Rànget, il libro di Gigi Cagni: "Cosa ho imparato dal calcio. Quella volta che Ruotolo e Nappi non volevano più giocare"
14/11/2025
di Maurizio Michieli
Ufficiale, Roberto Mancini ha firmato con l'Al-Sadd in Qatar sino al 2027
13/11/2025
di m.m.
Italfutsal, cuore e spettacolo a Campo Ligure: la Spagna passa 4-3, ma è festa azzurra
12/11/2025
di Redazione
Sport paralimpico, l'assessore Ferro incontra a Roma il presidente del CIP De Sanctis
11/11/2025
di Redazione
