Regate di Portofino: vittoria di Capricorno alla 'Splendido mare Cup'
di Maria Grazia Barile
Il vincitore Alessandro Del Bono: "Successo dedicato al borgo e al mio equipaggio. Abbiamo dimostrato il valore di una barca ancora velocissima"
Successo di Capricorno, di Alessandro Del Bono, alle Regate di Primavera a Portofino. La prima manifestazione del dopo lockdown, perfettamente riuscita, ha visto il borgo rivivere con l'arrivo di tanti turisti e appassionati di vela. Oggi è stata una giornata senza vento, le barche hanno dovuto attendere in mare fino alle 14 quando sono state richiamate in porto. Il tabellone dei risultati si è dunque fermato alla classifica di ieri, dopo quattro giorni caratterizzati da condizioni meteorologiche variabili, dai 25 nodi di vento e mare agitato della prima prova, alla giornata estiva e priva di ventilazione di oggi.
Soddisfatto all’arrivo il vincitore Alessandro Del Bono: "La vittoria di queste regate la dedico a Portofino e al mio equipaggio. Navighiamo insieme da sempre e ancora una volta abbiamo dimostrato il valore di una barca ancora velocissima”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la Final Four di Coppa Italia si giocherà alla Sciorba a febbraio
22/12/2025
di Redazione
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
