Rapine e pestaggi a Loano: baby gang sgominata dai carabinieri
di Marco Innocenti
Nella stessa cittadina è stato denunciato un uomo di 33 anni che aveva sfondato la vetrina di un fast food per rubare 50 euro e uno zainetto
I carabinieri di Loano hanno identificato quattro minorenni ritenuti responsabili di rapine nell'agosto 2021, nella città della riviera, ai danni di due turisti 18enni e di uno straniero minorenne. La baby gang aveva picchiato le proprie vittime derubandole del cellulare e soldi. I quattro sono stati denunciati alla Procura della Repubblica dei minorenni di Genova.
Sempre i carabinieri di Loano hanno denunciato uno straniero di 33 anni considerato responsabile di due furti avvenuti il 6 febbraio scorso ai danni del bar della stazione ferroviaria e del fast food "Jolly" di Loano. L'uomo, nella stessa notte, avrebbe prima sfondato la vetrina del fast food rubando alcuni generi alimentari, 50 euro in contanti ed uno zaino, successivamente avrebbe preso di mira il bar della stazione: entrato sfondando una porta laterale, era stato messo in fuga da un dipendente che era all'interno.
L'autore è stato identificato attraverso le testimonianze, i rilievi tecnici e le immagini della videosorveglianza. Non è stata fornita al momento alcuna informazione su un suo eventuale coinvolgimento anche in altre due spaccate avvenute la settimana successiva ai danni di un altro bar e di un "compro oro".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione