Rapinato a 12 anni dopo aver ricevuto in regalo l'iphone 11
di Redazione
33 sec
È successo a Ronco Scrivia, il ragazzo è stato accerchiato da quattro coetanei ora ricercati
Da tempo sognava di ricevere come regalo l'iphone 11, uno smartphone da 1300 euro sogno di ogni adolescente. In occasione dell'ultimo compleanno i genitori hanno realizzato il suo desiderio e la notizia si è sparsa velocemente tra gli amici, ma anche tra i nemici. Quattro bulli della zona hanno circondato il ragazzo nella stazione ferroviaria di Ronco Scrivia, poi lo hanno immobilizzato nella sala d'aspetto e minacciato di morte. I quattro coetanei lo hanno rapinato, un amico della vittima ha dato l'allarme ai carabinieri. I militari hanno raccolto la denuncia del 12enne e sono immediatamente iniziate le indagini per individuare i responsabili che rischiano la pesante accusa di rapina aggravata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

