Ruba una felpa e spinge guardiano, arrestato per rapina
di Redazione
In manette un colombiano che ha cercato di sfruttare la folla dello shopping natalizio
Nella domenica dell'immacolata i carabinieri sono dovuti intervenite con due auto dopo la denuncia di un furto nei locali di Coin in via XX Settembre. Un colombiano, dopo aver rubato una felpa, è stato notato dalla guardia di sicurezza del negozio. Ne è nata una colluttazione dove il ladro ha spinto il guardiano, immediato l'intervento dei militari. I carabinieri hanno arrestato l'uomo con l'accusa di rapina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione