Tags:

furto rogo badano tuttolegno

Maxi furto a Badano TuttoLegno: le immagini potrebbero tradire i ladri

di Redazione

La ditta dopo il rogo e il blitz dei ladri rivede la luce: “Il peggio è alle spalle”

Maxi furto a Badano TuttoLegno: le immagini potrebbero tradire i ladri

Le indagini per cercare di scoprire gli autori del recente furto a Badano Tuttolegno di via San Quirico sono state avviate dalla polizia acquisendo le immagini delle telecamere: la speranza è che le telecamere abbiano ripreso i volti dei ladri o la targa dell'eventuale furgone usato dai ladri.

La ditta a marzo aveva subito un grande incendio aveva semidistrutto l'attività, eppoi tanti furti, piccoli, grandi come quello avvenuto nei giorni scorsi in cui i ladri si sono portati via attrezzature da lavoro per 20 mila euro e pure attrezzi per 15 mila euro della ditta che lavora per ripristinare la parte ancora danneggiata dall'incendio.

Nonostante questo Badano Tuttolegno, punti vendita in via Pastorino e in via San Quirico, a Bolzaneto, non si arrende e si sta rialzando. Il negozio è regolarmente aperto e piano piano all'orizzonte si rivede il sereno, come conferma la titolare, “abbiamo attraversato momenti duri, ma adesso va tutto bene e i due punti vendita sono aperti, ed è questa la notizia più importante per noi e per i nostri clienti”.