Rapallo, nuova giunta. Aonzo nominata vicesindaco, a Lasinio i Lavori Pubblici
di c.b.
40 sec
Il Sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci ha ufficializzato il conferimento degli incarichi di Giunta che completano l'assetto amministrativo cittadino.
Entrano formalmente nell'esecutivo la dottoressa Antonella Aonzo, a cui è stata affidata la carica di Vicesindaco con deleghe a Polizia Locale, Viabilità e Sicurezza – Sport - Rapporti con gli Enti Sovraordinati – Ufficio Elettorale e Anagrafe; il dottor Filippo Lasinio, nominato Assessore ai Lavori Pubblici – Urbanistica - Feste in onore di N.S. di Montallegro - Verde Pubblico.
“Accolgo con apprezzamento e stima il mio nuovo vicesindaco Antonella Aonzo e l'assessore Filippo Lasinio che entrano a far parte della nuova Giunta Comunale - dichiara il Sindaco Elisabetta Ricci – ad entrambi esprimo i migliori auguri di buon lavoro. Con tutta la maggioranza ci impegneremo a dare nuovo slancio all'attività amministrativa”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Bucci incontra l'ambasciatore del Messico: confronto su ambiti di collaborazione
13/02/2026
di Redazione
Genova: "Senza consenso è sempre stupro", assemblea-dibattito al Teatro della Tosse domenica 15
13/02/2026
di Redazione
Anche il M5S aderisce al presidio contro "Remigrazione"
13/02/2026
di R.C.
Rapallo, crisi rientrata, sindaco Ricci: "Avanti nel rispetto del voto dei cittadini"
12/02/2026
di Redazione
Rapallo, Aonzo e Lasinio i nuovi assessori. Tasso si è dimesso
12/02/2026
di c.b.
