Rapallo: muore giovane caduto dal ciclomotore, forse tradito da smottamento terreno
di R.C.
La zona è stata interessata da uno smottamento e questo avrebbe potuto provocare la caduta fatale
Potrebbe essere stata una frana a causare l'incidente in cui ha perso la vita Davide Rastelli, il diciannovenne che stava tornando a casa all'alba sulle alture di Rapallo. La pm di turno Gabriella Marino ha disposto l'autopsia che potrà chiarire meglio le cause. la polizia stradale sta eseguendo tutti i rilievi e gli accertamenti.
Il ragazzo a causa del buio potrebbe non avere visto lo smottamento di terra e pietre e, frenando all'ultimo minuto, avrebbe perso il controllo della moto. In questi giorni ha piovuto abbondantemente in zona tanto che l'Arpal per mercoledì aveva emanato anche una allerta gialla. Il terreno saturo di acqua dunque potrebbe aver franato invadendo la stretta strada.
Rastelli ha giocato per anni nelle giovanili della Psm Rapallo, la squadra di calcio locale che stamattina lo ha ricordato in un post: "Ciao Davide, non ci sono parole. Abbiamo condiviso insieme tanti momenti. Un ragazzo dal cuore grande e una bontà indescrivibile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: si nasconde per tre mesi nei boschi per sfuggire all’arresto
14/11/2025
di R.C.
Sanremo, task force interforce per la sicurezza del Festival
14/11/2025
di Redazione
MSC Foundation in prima linea nei soccorsi in Giamaica dopo l’uragano Melissa
14/11/2025
di Redazione
Genova: nonno abusò delle nipotine, a processo
13/11/2025
di R.C.
