Rapallo, folgorato mentre cerca di riparare un frigo: morto panettiere
di Redazione
Nel pomeriggio di oggi in via Mameli un uomo di circa 50 anni è rimasto vittima di una scarica elettrica: forse un tester difettoso la causa del disastro
Ancora un dramma nel mondo del lavoro. Infortunio mortale questo pomeriggio a Rapallo per un uomo di 50 anni, titolare di un panificio in via Mameli, che è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre cercava di riparare un frigorifero nel suo negozio.
L'uomo aveva in mano un tester con i due poli all'estremità, ed è da questi che potrebbe aver ricevuto la scarica. Sul posto sono intervenuti prima i Vigili del Fuoco e poi i medici del 118 del Tigullio che hanno provato a rianimarlo, con esito negativo: l'uomo è infatti deceduto mentre lo stavano trasportando in ospedale. Il tester è stato quindi sequestrato dai carabinieri che indagheranno sulla vicenda, al fine di comprendere se l'apparecchio fosse difettoso o se sia stato invece usato in maniera scorretta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
