Rapallo, grata aperta: anziano precipita nel vuoto in un'intercapedine
di Alessandro Bacci
L'uomo è entrato in un'area che era stata transennata in quanto non sicura, ha fatto un volo di quattro metri ed è finito in codice rosso in ospedale
Un uomo è rimasto ferito stamani a Rapallo precipitando dentro a una intercapedine nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria, in prossimità di una grata per l'areazione. E' stato recuperato dai vigili del fuoco con alcune ferite ed è stato portato al pronto soccorso in codice rosso dell'ospedale di Lavagna.
A quanto risulta la zona in cui l'uomo è precipitato era interdetta al transito pedonale e delimitata da alcune transenne perché non sicura. Sembra che l'uomo abbia superato una transenna e sia caduto nell'intercapedine compiendo un volo di circa quattro metri. L'uomo non si è accorto che una delle grate era semiaperta ma la zona era stata transennata con nastro bianco e rosso apposta dalla polizia locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Rapallo ha un nuovo sportello antiviolenza
27/05/2021
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
