Rànget, il libro di Gigi Cagni: "Cosa ho imparato dal calcio. Quella volta che Ruotolo e Nappi non volevano più giocare"
di Maurizio Michieli
"Ranget" è il titolo del libro di memorie autobiografico di Gigi Cagni, ex allenatore anche di Genoa e Sampdoria. L'opera, presentata in anteprima al Derby del Lunedì, ripercorre i suoi cinquant'anni nel calcio italiano, sia come giocatore che come allenatore, raccontando vittorie, delusioni, il suo rapporto con lo sport e i valori fondamentali che ha sempre sostenuto.
Nel corso della puntata, in onda su Telenord, Cagni ha raccontato numerosi aneddoti, compreso quando una volta Gennaro Ruotolo e Marco Nappi, colonne rossoblù, si tolsero gli scarpini perché non volevano più continuare a giocare.
Ecco uno stralcio del suo intervento, la puntata è integralmente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata al Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
