Quirinale, Toti: "Se Berlusconi si ritira, Draghi può essere rifugio su cui convergere"
di Marco Innocenti
"Ha già una maggioranza molto ampia ma se i leader avranno tempo di confrontarsi su altre opzioni, è facile che esca qualche altro nome"
"Se il centrodestra deciderà di ritirare la candidatura di Berlusconi al Quirinale sempre più tardi è probabile che di fronte a un'opinione pubblica che pretende dai grandi elettori una scelta rapida la candidatura di Draghi diventi il rifugio su cui convergere". Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti ad Agorà.
Draghi "ha già una maggioranza di Governo molto ampia - ha aggiunto Toti - Se i leader politici questa settimana avranno tempo di confrontarsi su altre opzioni è facile che esca qualche altro nome, se invece si arriverà alla quarta o quinta votazione senza sintesi diversa... E' evidente che ci vogliono i numeri affinché Berlusconi passi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
