Quagliarella giura amore alla Sampdoria: "Ci sono legami più forti di tutto"

di Alessandro Bacci

Il capitano a cuore aperto: "Ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto sono legami che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti"

Quagliarella giura amore alla Sampdoria: "Ci sono legami più forti di tutto"

Fabio Quagliarella e la Sampdoria, la storia sembra destinata a continuare. Dopo le tantissime voci, il capitano allontana la Juventus con un messaggio postato su Instagram in cui giura amore ai colori blucerchiati: "Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così."

Era ciò che i tifosi si aspettavano. Fabio Quagliarella ha sempre dimostrato un attaccamento d'altri tempi ai colori blucerchiati e questo rapporto sembra destinato a proseguire. Il capitano, a quasi 38 anni, sembra intenzionato a rifiutare il corteggiamento della Juventus. Il suo contratto è in scadenza a giugno e dopo la dichiarazione d'amore dell'attaccante, toccherà alla società prendere una posizione. Dopo la bella vittoria con l'Inter, un'altra ottima notizia per i tifosi della Samp. Una presa di posizione, quella del capitano, che è destinata a saldare ancora di più il rapporto con la Gradinata Sud.