Quagliarella giura amore alla Sampdoria: "Ci sono legami più forti di tutto"
di Alessandro Bacci
Il capitano a cuore aperto: "Ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto sono legami che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti"

Fabio Quagliarella e la Sampdoria, la storia sembra destinata a continuare. Dopo le tantissime voci, il capitano allontana la Juventus con un messaggio postato su Instagram in cui giura amore ai colori blucerchiati: "Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così."
Era ciò che i tifosi si aspettavano. Fabio Quagliarella ha sempre dimostrato un attaccamento d'altri tempi ai colori blucerchiati e questo rapporto sembra destinato a proseguire. Il capitano, a quasi 38 anni, sembra intenzionato a rifiutare il corteggiamento della Juventus. Il suo contratto è in scadenza a giugno e dopo la dichiarazione d'amore dell'attaccante, toccherà alla società prendere una posizione. Dopo la bella vittoria con l'Inter, un'altra ottima notizia per i tifosi della Samp. Una presa di posizione, quella del capitano, che è destinata a saldare ancora di più il rapporto con la Gradinata Sud.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio