Proprio un venerdì 17: lo sciopero Amt di 4 ore ha provocato pesanti disagi

di R.C.

47 sec

Il personale su turni, compresi gli autisti e gli addetti ai mezzi in servizio, ha sospeso l’attività dalle 11:30 alle 15:30

Proprio un venerdì 17: lo sciopero Amt di 4 ore ha provocato pesanti disagi

Disagi iragguardevoli per lo sciopero Amt previsto in giornata. Lo sciopero prevedeva uno stop delle attività lavorative per la durata di quattro ore. Il personale su turni, compresi gli autisti e gli addetti ai mezzi in servizio, ha sospeso l’attività dalle 11:30 alle 15:30. Diversamente, chi lavora su turno intermedio, come gli operatori di biglietteria e assistenza clienti, ha terminato il servizio quattro ore prima della fine del proprio turno. Di conseguenza, le biglietterie e i punti assistenza sono rimasti operativi fino alle 12:15.

Anche il personale dei bus sostitutivi della linea Genova-Casella e quello del trasporto pubblico extraurbano hanno seguito la stessa fascia oraria di sciopero, con l’astensione prevista tra le 11:30 e le 15:30. Gli addetti alle biglietterie del servizio provinciale, invece, hanno interrotto l’attività dalle 11:45 alle 15:15.

A livello provinciale, sono stati comunque garantiti i servizi convenzionati rivolti a persone con disabilità e anziani, così come eventuali noleggi o servizi aggiuntivi.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.