Pro Recco, Di Fulvio: "Massacrati a parole dopo gara 1, dimostrato di essere fortissimi" (video)

di Redazione

Il capitano dei campioni d'Italia: "Noi quando abbiamo perso la Coppa Italia ci siamo complimentati con il Brescia, ora testa alla Champions"

“Sono contento perché ci hanno massacrato nelle dichiarazioni dopo gara 1, dall'allenatore al presidente. Dopo 10 anni a Recco non ho mai sentito nessuno complimentarsi dopo una nostra vittoria, c’è sempre un motivo diverso per cui vinciamo: ci avvantaggiano, mettiamo le mani addosso. Noi quando perso la Coppa Italia e abbiamo fatto, giustamente, i complimenti al Brescia e a testa bassa e ci siamo messi a lavorare. Col Savona abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, fortissimo, vincendo contro tutto e tutti. Sono orgoglioso di essere stato capitano di questa squadra per l’assenza di Leka Ivovic. Sono davvero emozionato, ora godiamoci questa vittoria perché tra poco c’è la Final Four di Champions League".

Lo ha detto Francesco Di Fulvio, attaccante della Pro Recco e della Nazionale, dopo la conquista dello scudetto della pallanuoto nel derby ligure con il Savona.