Pro Recco, Di Fulvio: "Massacrati a parole dopo gara 1, dimostrato di essere fortissimi" (video)
di Redazione
Il capitano dei campioni d'Italia: "Noi quando abbiamo perso la Coppa Italia ci siamo complimentati con il Brescia, ora testa alla Champions"
“Sono contento perché ci hanno massacrato nelle dichiarazioni dopo gara 1, dall'allenatore al presidente. Dopo 10 anni a Recco non ho mai sentito nessuno complimentarsi dopo una nostra vittoria, c’è sempre un motivo diverso per cui vinciamo: ci avvantaggiano, mettiamo le mani addosso. Noi quando perso la Coppa Italia e abbiamo fatto, giustamente, i complimenti al Brescia e a testa bassa e ci siamo messi a lavorare. Col Savona abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, fortissimo, vincendo contro tutto e tutti. Sono orgoglioso di essere stato capitano di questa squadra per l’assenza di Leka Ivovic. Sono davvero emozionato, ora godiamoci questa vittoria perché tra poco c’è la Final Four di Champions League".
Lo ha detto Francesco Di Fulvio, attaccante della Pro Recco e della Nazionale, dopo la conquista dello scudetto della pallanuoto nel derby ligure con il Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Lo Spezia spreca il doppio vantaggio, il Mantova pareggia e rischia di vincere
13/04/2025
di Francesca Balestri


Entella in Serie B, la felicità di Gozzi: "Gruppo staordinario, che bello il calcio lontano dai fondi"
13/04/2025
di Simone Galdi

Liguria, Comitato Paralimpico: Dario Della Gatta eletto nuovo presidente
13/04/2025
di Matteo Cantile

Coni, Antonio Micillo rieletto presidente regionale per il terzo mandato
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Coppa Milano-Sanremo, in piazza De Ferrari il passaggio di 90 auto storiche
12/04/2025
di F.S.