Primo Forum 'Lavoro e Futuro', Monti editore Telenord: “Comunicazione e territorio, così costruiamo il futuro con i giovani”
di Carlotta Nicoletti
"Iniziative come il Forum rappresentano un’occasione per rivitalizzare il territorio attraverso il dialogo e la comunicazione"
Massimiliano Monti, editore di Telenord, ha espresso soddisfazione per la prima edizione del Forum “Lavoro e Futuro”, sottolineando l’importanza di comunicare e raccontare il mondo del lavoro, soprattutto ai giovani. Secondo Monti, eventi come questo servono più a “informare che formare”, offrendo una visione concreta delle opportunità professionali, in particolare nei settori come agricoltura e artigianato.
Ha evidenziato l’importanza dei progetti a lungo termine, come il riconoscimento IGP per l’oliva taggiasca, che richiedono tempo ma producono valore duraturo. Il ruolo dell’informazione, ha affermato, è fare da ponte tra pubblico e privato, supportando le startup e i giovani imprenditori nella ricerca di soluzioni e nel confronto con istituzioni e associazioni di categoria.
Monti ha concluso esprimendo soddisfazione per l’alto livello di partecipazione e coinvolgimento, ribadendo che iniziative come il forum rappresentano un’occasione per rivitalizzare il territorio attraverso il dialogo e la comunicazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Leonardo-Rheinmetall, primo contratto per l’Esercito e conti in crescita
06/11/2025
di Redazione
La rotta artica: l’ambizione russa tra ghiacci e geopolitica
06/11/2025
di Redazione
EdiliziAcrobatica: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025
05/11/2025
di Redazione
Fotovoltaico, a Telenord la chiave per la transizione energetica in Italia
05/11/2025
di Simone Galdi
Bucci a Trieste per 'Selecting Italy': "Liguria guarda al futuro con pragmatismo e innovazione”
05/11/2025
di Redazione
