Presidente Associazione Presidi: "Come si fa a sapere cosa portano i ragazzi nello zaino?"
di Redazione
"Siamo allibiti, sconcertati, addolorati: poi ci saranno delle verifiche su quanto avvenuto ma l'unica cosa che posso dire al momento è che abbiamo un profondo dolore e sconcerto". A dirlo all'Ansa è Santo Deldio, presidente dell'Associazione presidi della Liguria. Secondo il dirigente scolastico sarebbe stato difficile intercettare il coltello portato dall'aggressore: "Come si fa a sapere quello che i ragazzi portano nello zaino?", si chiede. Quanto all'ipotesi di un'ispezione, sono decisioni che spettano al ministero dell'Istruzione, certo è un fatto mai avvenuto, mai si è avuta notizia di un'uccisione a scuola".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tragedia Maldive, nuova missione nelle grotte: proseguono indagini e rilievi dopo la tragedia dei sub italiani
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, schianto tra furgone e scooter alla Foce: 54enne grave al San Martino
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Maldive, recuperati gli ultimi due corpi dei sub italiani morti nella grotta di Alimathà
20/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Tragedia alle Maldive: recuperati i corpi della Montefalcone e di Gualtieri, aperta inchiesta sui permessi delle immersioni
19/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Morto Massimo Terrile, magistrato simbolo dell'inchiesta sul Ponte Morandi
18/05/2026
di c.b.

