Premio Di Marzio, Gasperini show sul Genoa: "Anni indimenticabili, anche se Capozucca mi vendeva tutti..."
di Maurizio Michieli
L'ex allenatore rossoblù: "Mi aveva preso Bonucci, su segnalazione di Onofri, ma alla fine lo vidi finire al Bari"
"Bei tempi al Genoa, otto anni indimenticabili, suddivisi in due esperienze, anche se il ds Stefano Capozucca, che è qui in platea, ogni anno mi vendeva tutti... Bell'amico. Diede Milito all'Inter, poi come se non bastasse pure Thiago Motta. Allora chiesi qualche rinforzo. Claudio Onofri, che seguiva la serie B per Sky, ci segnalò un difensore del Pisa, era Bonucci... Bene, lo prendemmo ma alla fine me lo ritrovai al Bari di Conte".
Puntuale anche la replica del direttore sportivo, che ha raccontato nei dettagli la vicenda, sempre con il sorriso sulle labbra.
Un vero e proprio Gasperini show ieri sera alla seconda edizione del premio Gianni Di Marzio organizzato da Telenord a Portofino. L'allenatore dell'Atalanta è stata premiato per la vittoria del 2024 in Europa League. Vi proponiamo un estratto, la serata integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
