Portofino: ricercato per furto, arrestato in piazzetta dai Carabinieri
di Redazione
I militari hanno bloccato l'uomo di 36 anni tra il via vai di turisti
PORTOFINO (Genova) - È stato arrestato tra il via vai di turisti a pochi passi dalla celebre piazzetta di Portofino ancora prima di commettere il furto perché il suo sistema di derubare gioiellerie e negozi di lusso questa volta lo ha tradito. In manette è finito un 36enne su cui pendeva un mandato di arresto emesso dal Tribunale di Bologna per diversi furti aggravati.
I carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure a seguito di una segnalazione lo hanno fermato per un controllo mentre si allontanava con fare sospetto da un negozio di un noto marchio di lusso, dove aveva appena fatto un sopralluogo. Non aveva ancora perpetrato il furto, ma nei giorni scorsi i carabinieri avevano avvertito i commessi delle gioiellerie di segnalare personaggi sospetti e così è stato possibile bloccare il ricercato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
