Portofino: il mistero della "pesca miracolosa" smentita dall'armatore:, "Macché 15 tonnellate di sardine, erano 3 appena"
di Redazione
"Quando usciamo in mare abbiamo un tablet attraverso il quale comunichiamo l'ora in cui prendiamo il mare, cosa e quanto peschiamo e l'ora del rientro"
Mistero sulla pesca 'miracolosa' da parte del peschereccio Angelo Padre di Viareggio che al largo di Portofino (Genova) avrebbe pescato 2.000 casse di sardine, 15 tonnellate di peso. Le voci diffuse in mattinata sono state smentite dallo stesso armatore Giuliano Cammarata: "Non è stata una pesca miracolosa - ha detto Cammarata -, abbiamo tirato su poco piu' di 400 casse". Quindi 3 tonnellate.
"Quando usciamo in mare - ha detto Cammarata - abbiamo un tablet attraverso il quale comunichiamo l'ora in cui prendiamo il mare, cosa e quanto peschiamo e l'ora del rientro. Se dovessimo fornire dati alterati ci arriverebbero multe salatissime. Anche per questo noi dichiariamo sempre quello che peschiamo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
