"Portofino d'Autore", Orlando: "Uomini Pd nell'inchiesta? Vianello non lo conosco e non è del partito"
di Stefano Rissetto
"Difficile essere un uomo del Pd in Liguria e non aver a che fare con me"
"Uomini Pd nell'inchiesta? Io sono considerato il dominus nel partito in Liguria e posso dire: Mauro Vianello non lo conosco". Così, in riferimento a uno dei soggetti coinvolti nell'inchiesta sulla corruzione considerato vicino al Pd, Andrea Orlando. "Difficile essere un uomo del Pd in Liguria e non aver a che fare con me" taglia corto il candidato presidente del centrosinistra, alludendo a possibili millanterie utili nel mondo delle banchine.
Orlando è stato tra gli ospiti della seconda giornata del ciclo di incontri Portofino d'autore, organizzato da VisFactor nel Borgo dal 27 al 29 settembre per la cura di Valentina Fontana e Gianluigi Nuzzi. L'intero evento viene trasmesso ognuna delle tre giornate alle 22,30 su Telenord, media partner dell'evento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
