Ponte Morandi, nuove verifiche sull'intervista al presidente del Tar Liguria
di Fabio Canessa
40 sec
Il Consiglio di Stato invia la lettera all'organo di autogoverno della giustizia amministrativa
A quanto si apprende, è stata trasmessa al Cpga, il Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa - organo di autogoverno dei magistrati di Tar e Consiglio di Stato - la lettera del presidente Filippo Patroni Griffi nella quale si chiedono chiarimenti al presidente del Tar della Liguria, Giuseppe Daniele, in merito all'intervista rilasciata a Telenord sul presunto risarcimento della società Autostrade.
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/03/daniele-integrale.mp4
Commentando i ricorsi presentati dalla concessionaria esclusa dai lavori per la ricostruzione del viadotto Polcevera, crollato ad agosto, Daniele aveva detto nell'intervista, rispondendo a una domanda: "La Società Autostrade potrebbe chiedere un risarcimento dei danni e risultare vittoriosa". La lettera è stata trasmessa affinché il Cpga faccia le valutazioni di competenza. Nei giorni scorsi il Consiglio di Stato ha contattato Telenord per ottenere il file dell'intervista integrale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
L'omaggio degli Alpini al Memoriale in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi
08/05/2026
di Redazione
Genova, al via con l'alzabandiera la 97a Adunata nazionale degli Alpini
08/05/2026
di Redazione
Scignoria! a Casella tra gli Alpini trevigiani: "Qui si parlano tutti i dialetti d'Italia"
08/05/2026
di Gilberto Volpara
Degrado e incuria a Pegli, residenti esasperati per sporcizia, auto in sosta selvaggia e vegetazione invasiva
07/05/2026
di Anna Li Vigni

