Ponte Morandi, Egle Possetti: "Il Comitato delle Vittime valuta di costituirsi parte civile"
di Alessandro Bacci
All'uscita dal tribunale: "La partenza è stata un po' difficoltosa ma speriamo di avere un processo il prima possibile"
"Come Comitato dei familiari delle vittime del crollo del Morandi stiamo cercando di capire se ci sono margini per costituirci parte civile, oltre a farlo singolarmente" Lo ha detto Egle Possetti, portavoce del comitato. "Sarebbe importante perché le parti civili sono parti attive, che possono interloquire e apportare elementi utili". Possetti era in aula per la prima udienza del secondo incidente probatorio.
"È iniziato, l'importante è quello, oggi è stata una giornata di transizione. Speriamo i tempi non si prolunghino eccessivamente. E' stata un po' difficoltosa la partenza ma speriamo di avere un processo il prima possibile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria: l'anno scolastico inizia con l'assunzione di 895 docenti di ruolo
07/09/2026
di R.C.
Tragedia di Finale Ligure: mercoledì alle 10.30 i funerali delle tre vittime
07/09/2026
di l.p.
Recco tra fuochi e devozione per la notte dell'8 settembre: il programma
07/09/2026
di Redazione
Genova, domenica sera senza taxi all'aeroporto: lunga fila di passeggeri in attesa
07/09/2026
di m. mich.
Estate 2026 più calda del 2003: a Genova due mesi di notti "più che tropicali"
07/09/2026
di Redazione

