Ponte Genova, assunzione dei precari: emendamento non inserito nel Milleproroghe

di Redazione

47 sec

Mario Ghini (Uil Liguria): "Tutte le forze politiche liguri che sostengono questo governo pretendano rispetto per la nostra regione"

Ponte Genova, assunzione dei precari: emendamento non inserito nel Milleproroghe

"Arrivano brutte notizie sulla possibilità di proroga delle lavoratrici e dei lavoratori precari assunti con l'emergenza del ponte Morandi: l'emendamento non è stato inserito nel decreto mille proroghe che sta per essere emanato dal Governo. Ancora una volta, in un momento di forte difficoltà invece di dare continuità lavorativa ai precari assunti per l'emergenza del ponte, oggi ci si dimentica di loro". Lo afferma Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria.

"Ma come può la ministra Fabiana Dadone voltare le spalle a cittadini e lavoratori, come si può pensare di governare un paese in questo modo, come può, cara Ministra, non ascoltare le richieste che arrivano unanimi da politica e istituzioni del territorio? Chiediamo a tutte le forze politiche genovesi e liguri, che sostengono questo Governo, di pretendere rispetto per una regione che già tanto ha dato sia in perdite economiche che occupazionali: ora sarebbe il momento di cominciare a riscuotere", conclude Ghini.