Perinetti era pronto a condividere il progetto Palermo con Ferrero: "Avevo dato disponibilità come Iachini"
di Maria Grazia Barile
33 sec
L'ex dg del Genoa: "Non so perchè non ci fossero i requisiti"
Giorgio Perinetti era pronto a rientrare nel calcio condividendo il progetto Palermo con Massimo Ferrero. Lo ha rivelato l'ex direttore generale del Genoa: “Ferrero mi aveva contattato per chiedermi se ero disponibile ad entrare a far parte del nuovo Palermo se lui si fosse aggiudicato il bando, al fine di ripercorrere insieme quello che io ho compiuto a Venezia. Gli avevo dato la mia disponibilità di massima. Sapevo che aveva contattato Iachini e anche lui aveva dato disponibilità. Era pronto anche lui a partire per questa avventura, poi è finita lì. Non so perché il progetto di Ferrero non rispondesse ai requisiti dell’avviso pubblico. Faccio un in bocca al lupo ai nuovi proprietari".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

