Pegli, riapre il voltino, Bordilli e Bevilacqua: "Decisivo il ruolo della Lega e dei cittadini"
di R.S.
"Ringraziamo i cittadini che hanno chiesto con forza la riapertura del Voltino. Se oggi c’è una svolta, è solo grazie alla mobilitazione di residenti e Lega"
Dopo mesi di chiusura e disagi, il Voltino di Pegli è finalmente stato riaperto. A sottolineare il ruolo decisivo dei cittadini e della Lega sono i consiglieri comunali e municipali del partito, Bordilli e Bevilacqua, che dichiarano: “Ringraziamo i tanti cittadini che hanno chiesto con forza la riapertura del Voltino e denunciato l’inadempienza del Comune. Se oggi c’è una svolta, è solo grazie alla mobilitazione dei residenti e alle pressioni della Lega”.
Secondo i rappresentanti del partito, Pegli è stata a lungo lasciata in uno stallo “inaccettabile”, con ritardi, silenzi e gravi disagi per cittadini, viabilità e attività commerciali. “Il Comune è arrivato tardi – aggiungono – senza la determinazione dei cittadini e l’azione della Lega in Consiglio comunale, nulla si sarebbe mosso”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, Stefania Craxi a Telenord: “Forza Italia sarà il baricentro del centrodestra”
30/05/2026
di Carlotta Nicoletti - Paolo Zerbini
Ceranesi, il sindaco rieletto Montaldo a Telenord: "Rilancio della comunità nel segno del rapporto diretto con i cittadini"
29/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Genova aderisce alla rottamazione quinquies. Mascia: “Una boccata d’ossigeno per tanti genovesi”
29/05/2026
di Redazione
Salis nella storica pergamena dei sindaci di Genova
29/05/2026
di Redazione

