Pastorino ( Linea Condivisa) : "Perchè Toti non rende noti i nomi dei partecipanti alla cena elettorale?"
di Redazione
A Fuori Rotta la polemica relativa alla segretezza sull'identità dei commensali a Villa Zerbino
Video momentaneamente non disponibile.
Il consigliere regionale di Linea Condivisa, Gianni Pastorino, a Fuori Rotta ha polemizzato sulla segretezzarelativa ai nomi dei partecipanti alla blindatissima cena elettorale del governatore Giovanni Toti, a Villa Zerbino.
Sono incomprensibili, secondo Pastorino, le ragioni che inducono Toti a non rilvelare i nomi dei partecipanti alla cena, e suoi sostenitori. Il consigliere ha quindi invitato il governatore alla chiarezza. A quanto si sa il conto di ciascun commensale era piuttosto salato, non da trattoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
